PHOTO
«Medito ogni giorno, sono meno ansiosa e più concentrata». Martina Stella, interprete poliedrica che sarà in tour in autunno con il musical Cantando sotto la pioggia, parla di meditazione. «Anche solo 10 o 15 minuti a tu per tu con i propri pensieri possono fare una grande differenza», racconta. «Mi aiutano ad affrontare gli impegni con più lucidità e calma». L’attrice è il personaggio di copertina del numero di ottobre di BenEssere.
Un numero come sempre ricco di notizie, approfondimenti e consigli per vivere meglio. A cominciare dall’interessante articolo dedicato alle sei piante che aiutano ad addormentarsi: dall’infuso di camomilla alla capsule di luppolo, dalle gocce di passiflora alla tintura di valeriana, i rimedi naturali per combattere l’insonnia approvati dalla scienza.
In questo mese, poi, come prendere le decisioni senza sbagliare, le ricette salutari a base di merluzzo, pesce ideale a ogni età, i luoghi magici nella natura per staccare dalla tecnologia e le regole per farsi in casa delle conserve sicure, senza rischiare il botulismo.
Vai in edicola e scopri il numero di ottobre di BenEssere.