«Tra pochi mesi avrò 50 anni. Mi sento una donna matura e lo accetto». Angelina Jolie non è preoccupata del tempo che passa, anzi. La diva americana, nelle sale con Maria, il film di Pablo Larraín dedicato alla grande più grande cantante lirica di tutti i tempi, Maria Callas, è il personaggio di copertina del numero di febbraio di BenEssere.
Un numero come sempre ricco di notizie, approfondimenti e consigli per vivere meglio. A cominciare dalla versione “gentile” della dieta Portfolio, un regime alimentare ideato in Canada per abbattere i livelli di colesterolo nel sangue, che la nutrizionista dell’Auxologico Raffaella Cancello ha rivisitato in chiave mediterranea: ne risulta una dieta facile da seguire, che non comporta grandi rinunce ed è efficace anche per perdere peso.
Rimanendo a tavola, da non perdere le quattro ricette di zuppe per scaldarsi nelle giornate invernali e fare il pieno di sali minerali utili all’organismo.
Sempre nel numero di febbraio, un sondaggio esclusivo per BenEssere sulle forme di relax preferite dagli italiani, i trattamenti non chirurgici per rassodare le braccia, i suggerimenti degli psicologi per riconoscere ed evitare le persone che ti avvelenano l’esistenza e tanto altro ancora.
Corri in edicola e scopri il numero di febbraio di BenEssere.

ABBONATI A BENESSERE